Yamaha Motor Racing

Velocità e cambiamento per le imprese del cleaning

Evento il 21 giugno 2023

Organizzato da Hygenia presso Yamaha Motor Racing

Hygenia, azienda specializzata nella cultura dell’igiene professionale, Official Partner nel TEAM Monster Energy Yamaha MotoGP organizza un meeting per affrontare insieme i cambiamenti e le sfide che attendono il settore del facility management. 

Le più grandi imprese del settore saranno ospiti di Hygenia, il 21/06 presso Yamaha Motor Racing, per visitare la sede dell’importante brand e ascoltare gli interventi di due relatori di eccezione: Luca Guzzabocca, Founder & Ceo di Right Hub e Franco Cesaro, consulente d’impresa e docente universitario.

«Siamo orgogliosi della partnership con Monster Energy Yamaha MotoGP, una realtà di fama internazionale emblema di valori sportivi e umani – afferma Pasquale Fierro, CEO dell’azienda – che abbiamo scelto come sede per questo evento di formazione organizzato da Hygenia per i nostri partner. Questa scelta mette l’accento sulle sfide che, al giorno di oggi, titolari e direttori di imprese nel settore del facility management si trovano ad affrontare. Sfide della sostenibilità ambientale e sostenibilità anche di un mercato del lavoro in continuo cambiamento, proprio come in una gara in un circuito, dove compete Monster Energy Yamaha MotoGP».

Luca Guzzabocca, Founder & Ceo di Right Hub, racconterà alla platea di imprese come favorire in azienda la sostenibilità ambientale, sociale, etica ed economica nei processi delle imprese.
Franco Cesaro, consulente d’impresa e docente universitario, affronterà tematiche relative al cambiamento sia di valore del lavoro che è in una profonda fase di cambiamento, sia alla modalità di valutazione del lavoro in tutte le sue fasi e all’importanza della formazione delle persone in tutta la gerarchia. 

È previsto l’intervento anche dell’Associazione Exo Latina, sul come trattenere e attirare talenti da parte delle imprese.